martedì 24 aprile 2012

Bruce Springsteen – Rocky Ground [RSD single] (2012)

4 commenti:

  1. Ho letto da più parti, che le canzoni del nuovo disco sarebbero state una bomba dal vivo.La tua recensione è stata fortemente osteggiata da Zambo,e da chi non ammette critiche al personaggio. Ho voluto pubblicare questo post, per riaprire se è possibile un nuovo dialogo senza alcun preconcetto. Io sarò sincero fino in fondo. Il nuovo disco non sono riuscito ad ascoltarlo per intero.Ma in questi giorni, sto scrivendo di Bruce.

    RispondiElimina
  2. mah zambo mi ha abbastanza ignorato giustamente, sono stati certi psycho sui forum springsteeniani a insultarmi pesantemente. comunque la mia era una battuta anche perché di qs tempi non ho neanche voglia di fare commenti approfonditi

    RispondiElimina
  3. Vedi come sono i fans.anche questo loro atteggiamento oltranzistico con il tempo, mi ha fatto disinnamorare dell'artista.Sulla sua sincerità non ho mai nutrito dubbi.è la sua musica che dopo Nebraska, mi ha sempre lasciato perplesso.spero che tu ti rimetta in forma al più presto.ciao

    RispondiElimina